Come arredare una casa piccola con 5 oggetti indispensabili

come-arredare-casa-piccola

Hai comprato casa, anche se più piccola di quanto avresti voluto, ed è finalmente arrivato il momento di arredarla? La parte che credevi più divertente si sta però rivelando la più ostica per via dello spazio a disposizione? Non farti prendere dal panico, con la scelta dei giusti arredi otterrai risultati insperati e sorprendenti.

Anche se arredare una casa piccola può rivelarsi una grande sfida, confrontarsi con alcuni dei suoi limiti potrebbe rivelarsi stimolante: oggetti, colori e giusti dettagli possono rendere un ambiente minuscolo molto più attraente di quanto si possa credere, il segreto è quello di utilizzare lo spazio in maniera intelligente e funzionale.

arredare una casa piccola :5 OGGETTI D’ARREDO UTILI E SALVASPAZIO

Quando abbiamo a che fare con un piccolo spazio, uno dei trucchi per sfruttare al meglio i metri quadri a disposizione è quello di sfruttare la superficie delle pareti, preziosissima ma spesso utilizzata solo per accogliere elementi decorativi privi di qualsiasi funzione. L’ideale sarebbe trovare degli oggetti utili e, perché no, decorativi allo stesso tempo, fortunatamente ti trovi nel posto giusto, Ferrovivo produce oggetti d’arredo pensati per essere funzionali e di design, siamo sicuri che tra i nostri prodotti troverai qualcosa che fa al caso tuo!

Per venirti incontro abbiamo selezionato 5 prodotti davvero pratici, perfetti per arredare una casa piccola in maniera non banale, eccoli di seguito:

illuminazione

Applique Zorba

250.00

illuminazione

Applique Mimì

250.00

illuminazione

Applique Sartù

250.00

illuminazione

Applique Squitto

250.00

illuminazione

Lampada 123

60.00
visita lo shop online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *