CHI SIAMO

Ferrovivo nasce a Viterbo nel 2004.

L’idea iniziale è quella di creare un laboratorio/officina in grado di realizzare, con grande apertura ed elasticità, lavori su commissione di ogni genere, dal piccolo oggetto alla grande scultura.

Questo in breve tempo, porta Ferrovivo a confrontarsi con i più svariati ambiti creativi fino a trovare nel mondo dei complementi d’arredo e del design la propria collocazione ideale.

Ferrovivo comincia ad operare in questo settore con la voglia di piegare le logiche della produzione in serie al bisogno sempre crescente di esclusività e ricercatezza nel prodotto di design.

Il prodotto di punta della produzione di Ferrovivo è rappresentato dagli Alberi Appendiabiti che reinterpretano il vecchio concetto dell’ingombrante e antiestetico appendiabiti.

L’idea di portare questo complemento al centro della casa trova attuazione attraverso una approfondita ricerca estetica che trasformerà l’anonimo attaccapanni in un originale ed unico pezzo di design, capace di conquistare un posto da protagonista all’interno della casa.

Attraverso gli anni e l’esperienza Ferrovivo riesce ad ampliare ed arricchire la propria gamma di prodotti, fino ad arrivare a proporre oltre 20 modelli di appendiabiti e nuovi prodotti come consolle, specchi e testate letto.

Ferrovivo realizza nelle case di chi sceglie i suoi prodotti l’incantesimo metropolitano, che porta la fantasia ed il colore al centro del vivere quotidiano.

Tutti i prodotti Ferrovivo sono interamente realizzati in Italia.