-
Clicca su VISUALIZZA CARRELLO per vedere gli SCONTI applicati.
€1.194,00
Una decorazione da parete dal grande effetto estetico ma soprattutto estremamente funzionale. Una soluzione d’arredo con 3 pratiche funzioni appendiabiti, specchio e mensole porta oggetti. E’ possibile istallarla su un’unica parete o su due pareti ad angolo
Prodotti Standard: 30 Giorni lavorativi
Prodotti Su Misura: 60 Giorni lavorativi
Seleziona il colore per verificare se il prodotto è in pronta consegna.
Modalità e tempi di consegna
Misure: Vedi Scheda Tecnica
Finitura: Rivestimento epossidico/poliestere a polvere. La finitura dei nostri prodotti è un passaggio fondamentale. Utilizziamo materiali certificati e di altissima qualità. Questo tipo di verniciatura è estremamente resistente e fa in modo che i nostri prodotti restino inalterati nel tempo.
Pomelli: 9 pomelli principali per appendere giacche e cappotti, 3 gancetti.
Pezzi: 6 pezzi che compongono la figura di albero, 1 pezzo sagoma luna, 2 mensole (piano 15x33cm), una struttura rettangolare con specchio, una barra Ferrovivo Easy Install.
Nella Confezione: Viti (3.5mm x 40) e Tasselli ( diam. 6 ) per il fissaggio a parete.
Struttura dello specchio: lo specchio è applicato su una lastra di metallo. Nella parte posteriore della lastra è previsto un telaio in tubolare a sezione quadrata.
Vetro: specchio spessore 5mm, filo lucido.
Made in Italy: Per noi un valore aggiunto, che parla di qualità durevolezza ed innovazione
Com’è Fatto?: vuoi scoprire come sono realizzati i nostri prodotti? guarda il video nella sezione Qualità
Hai un angolo ancora non sfruttato e l’esigenza di utilizzarle al meglio lo spazio? Questa soluzione d’arredo farà al caso tuo. Risolverà l’esigenza di arredare in modo funzionale l’ingresso, il guardaroba, il soggiorno.
Colore | Paprika, Bianco Alpino, Blu Tirreno, Bordeaux Barolo, Celeste Pastello, Corda, Fucsia Caramella, Giallo Mais, Grigio Grafite, Lilla, Marrone Quercia, Nero di Seppia, Rosso Pomodoro, Verde Bottiglia, Verde Salvia |
---|---|
Serie | |
Tempi di consegna | |
Materiale | Metallo rivestito a polvere |
Dimensioni prodotto | VEDI SCHEDA TECNICA |
brand | Ferrovivo® |
Appendiabiti
Appendiabiti
Consolle da ingresso
Accessori arredamento
Pomelli Appendiabiti
Librerie
Mensole
Specchi
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi di Più o ACCETTA
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.